Positive Going Elettronica è una Società di Ingegneria fondata in Italia nel 2002 e con sede a La Spezia, in una zona industriale vicino ad importanti comparti della Difesa e Industriale, come Leonardo Sistemi Difesa, MBDA, CMRE, Fincantieri, Intermarine e altri Cantieri civili e militari.
Positive Going Elettronica è stata creata da un piccolo gruppo di dinamici e qualificati Ingegneri e tecnici, condividendo le proprie capacità di progettazione e precedenti esperienze nel campo dei sistemi e prodotti elettronici per applicazioni industriali e militari quali tecnologie subacquee, telecomunicazioni, elettronica di potenza ecc.
L’idea propulsiva dei fondatori era ed è tuttora fornire al Cliente un servizio di ingegneria adeguato ed aggiornato, ovvero progettare e produrre in piccole serie componenti, sottosistemi o sistemi speciali per soddisfare le esigenze del cliente all’interno del suo progetto più ampio.
In questa prospettiva Positive Going Elettronica progetta da sempre nuove apparecchiature rigorosamente su misura per il Cliente con fornitura dell’intera proprietà del design, inclusi i diritti di proprietà intellettuale (PI).
Nel corso degli anni, tuttavia, Positive Going Elettronica ha anche creato una gamma di prodotti significativa che possono essere proposti a Clienti.
L’Azienda ha un modello di business orientato a mantenere bassi i costi generali e garantire la massima flessibilità allo scopo di mantenere un’elevata competitiva sul mercato; è di dimensioni modeste, ma in grado di offrire tutti i servizi tecnici essenziali richiesti da Clienti esigenti, come il settore Difesa, Cantieri navali o grandi industrie, sia pubbliche che private.
I Clienti sono i benvenuti nella nuova sede in Via Terralba 17, a La Spezia, nel Nord-Ovest d’Italia, per visitare i locali e conoscere lo Staff